giovedì 6 giugno 2013

CUBA

Hi sweeties :) how ae you?! Unfortunately in this period I have very little time because I have to study so much for my graduation and because I workout everyday a lot!!
I hope you like this "summer" look...let me know what you think about it!! xoxo

Ciao dolcezze :) come state?! Purtroppo in questo periodo ho veramente poco tempo per aggiornare il blog perchè devo studiare un sacco per la maturità, che si avvicina e perchè ormai ho allenamento praticamente tutti i giorni essendo vicino anche il giorno del saggio!!
Bando alle ciance, spero che questo mio look estivo vi piaccia... fatemi sapere cosa ne pensate!! bacii


IN THESE PHOTOS I WEAR:

PINK "CUBA" TOP - H&M
DENIM SHORTS - SUBDUED
WHITE SNEAKERS - VICTORIA
WHITE BAG - H&M
NECKLACE, BRACELETS AND RING - H&M
TORTOISE SUNGLASSES - H&M

1 commento:

  1. in bocca al lupo x la maturità! molto carina la tee.. sono tua nuova follower!
    xoxo
    http://omgfashionotvictim.blogspot.it/

    RispondiElimina