giovedì 17 gennaio 2013

GOLDEN GLOBE DRESS

Oggi sfogliando la mia rivista preferita TU STYLE ho trovato un fantastico articolo su i più bei vestiti indossati dalle star ai Golden Globe Awards: una più sfavillante dell'altra in quei lunghi abiti da sogno!! 
Sarà che l'abito lungo mi ha fatto sempre sognare e vedere questi pieni di strascichi, pietre, rouches, pizzi, trasparenze, perline e simili mi fa venire una voglia matta di comprarmene uno. L'unico problema è che non sono ne una celebrità ne mi capiterebbe l'occasione di camminare sul 'red carpet'...perciò Giorgia torna sulla terra e limitati ad adorare questi suntuosi abiti su riviste e su internet!!!

A parer mio le più belle erano Carolina Herrera, Heidi Klum, Miranda Kerr ( che con al suo fianco il marito Orlando Bloom era ancora più bella!!), Monique Lhuillier e JessicaAlba. Qual'è invece il vostro abito preferito????

JENNIFER GARNER
HAYDEN PANETTIERE
MICHELLE DOCKERY
JULIANNA MARGULIE
AMANDA SEYFRIED
CAROLINA HERRERA
MONIQUE LHUILLIER
EMILY BLUNT
JESSICA ALBA
NAOMI WATTS
ORLANDO BLOOM AND MIRANDA KERR
ZOOEY DESCHANEL
HEIDI KLUM
JENNIFER LOPEZ
ANNE HATHAWAY



1 commento: